LA RESPONSABILITA’ PENALE DEL PROFESSIONISTA IN CANTIERE: IL COORDINATORE DELLA SICUREZZA, IL

In Genova, Viale Brigata Bisagno 8/1-2 – Aula Conferenze

“La responsabilità penale del professionista in cantiere: il coordinatore della sicurezza, il progettista e il direttore dei lavori”

Programma:

La responsabilità penale del coordinatore della sicurezza nei reati colposi e  nella legge speciale.

Obbligo di vigilanza del coordinatore: evoluzione giurisprudenziale e good practice

La responsabilità penale del progettista in ordine alle dichiarazioni asseverate all'interno delle procedure edilizie (DIA SCIA)

Evoluzione giurisprudenziale dei reati edilizi e paesaggistici

Formatori: Avv. Emanuele Olcese

Il corso, della durata di 4 ore, è aperto a tutti; AI SOLI GEOMETRI e agli ARCHITETTI saranno riconosciuti 4 c.f.p.

Costo di partecipazione 73,00 Euro  IVA 22% compresa.

RISERVATO AGLI ASSOCIATI: Ai soci di ASSOGEO, in regola con il versamento della quota associativa annuale, è riservato uno sconto pari al 10% sul costo dell'evento in oggetto.

Le adesioni e i contestuali pagamenti dovranno pervenire entro martedì 2 maggio 2017

Per le iscrizioni cliccare QUI

4 maggio 2017