Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova VISITA AGLI IMPIANTI DI RISALITA SKYWAY DEL MONTE BIANCO

VISITA AGLI IMPIANTI DI RISALITA SKYWAY DEL MONTE BIANCO

La Fondazione OAGE e Associazione e Formazione Geometri organizzano una visita agli impianti di risalita SkyWay del Monte Bianco, che sono stati oggetto di una relazione da parte del progettista Arch. Carlo Cillara Rossi in data 18 maggio 2016 all'Ordine.

La visita è fissata per il giorno  20 OTTOBRE 2017  e avrà luogo se si raggiungerà il numero minimo di partecipanti (N. 20).

Il costo indicativo  è di € 100* a persona e comprende:

- Viaggio A/R in pullman

- Corsa A/R con la Funivia SkyWay fino al punto più alto

- Pranzo presso il Ristorante Bellevue del Pavillon du Mont Fréty

La partenza indicativa  è alle ore  8.00 ed il rientro a Genova sarà per le ore 19.30 circa

Gli interessati sono pregati di effettuare la preiscrizione via mail al info.foage@archiworld.it entro il 13 ottobre 2017, successivamente saranno informati per effettuare il bonifico nel caso venisse raggiunto il numero minimo dei partecipanti.

* la cifra precisa sarà indicata dopo aver ricevuto il numero esatto delle adesioni.

Vedi il menu

SKYWAY