Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova VISITA AGLI IMPIANTI DI RISALITA SKYWAY DEL MONTE BIANCO

VISITA AGLI IMPIANTI DI RISALITA SKYWAY DEL MONTE BIANCO

VISITA RIMANDATA IN DATA DA DEFINIRSI

La Fondazione organizza una visita agli impianti di risalita SkyWay del Monte Bianco che sono stati oggetto di una relazione da parte del progettista Arch. Cillara Rossi in data 18 maggio 2016. La visita è fissata per il giorno  29 giugno 2016 e avrà luogo se si raggiungerà il numero minimo di partecipanti (N. 20).

Il costo è di € 100 a persona e comprende:

- Viaggio A/R in pullman

- Corsa A/R con la Funivia SkyWay fino al punto più alto

- Pranzo presso il Ristorante Bellevue del Pavillon du Mont Fréty

La partenza è stabilita per le ore 8; il rientro a Genova sarà per le ore 19.30 circa

Gli interessati sono pregati di effettuare la preiscrizione via mail al info.foage@archiworld.it entro il 22 giugno 2016, successivamente saranno informati per effettuare il bonifico nel caso venisse raggiunto il numero minimo dei partecipanti.