Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova LE INIZIATIVE DELLA FONDAZIONE ORDINE ARCHITETTI GENOVA PER IL 2016

LE INIZIATIVE DELLA FONDAZIONE ORDINE ARCHITETTI GENOVA PER IL 2016

Cari colleghi,

il programma proposto dalla Fondazione per le attività da svolgersi nel 2016 è stato approvato il 7 giugno 2016 dal Consiglio dell’Ordine.

Le iniziative previste seguono le linee programmatiche del Consiglio della Fondazione in carica fino a Marzo 2016, e si articolano su più fronti di attività, sinteticamente illustrati nel documento (link al Programma).

Si tratta di un programma “aperto”: incardinato su obiettivi e eventi caratterizzanti, ma potrà accogliere nuove iniziative nate da successivi approfondimenti o dalla scelta di interventi tempestivi nel dibattito pubblico genovese.

Vi invitiamo perciò a formulare proposte per iniziative culturali e/o formative che si innestino sui temi sviluppati nel programma.

Le iniziative dovranno essere descritte nei contenuti e nei principali aspetti organizzativi e finanziari: si allega a tal fine una scheda di PROPOSTE DI ATTIVITÀ CULTURALI O FORMATIVE. (link alla scheda)

Tutte le proposte pervenute verranno sottoposte, senza vincolo alcuno, al Consiglio della Fondazione, e valutate con riguardo alla compatibilità con il programma, all’interesse per la categoria e alla concreta fattibilità economica.

Il Consiglio della Fondazione

Benedetto Besio