Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova ITALIAN DESIGN: PATRICIA VIEL

ITALIAN DESIGN: PATRICIA VIEL
ANTONIO CITTERIO PATRICIA VIEL AND PARTNERS

Sei architetti protagonisti sulla scena italiana e non solo, raccontano il loro approccio al progetto, il rapporto con il

mercato globale e con la dimensione identitaria locale, la necessità civile di ritrovare la qualità dell’architettura.

Una iniziativa di:

Fondazione Ordine degli Architetti Genova

Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura

Associazione Coworking Porto Antico Genova

a cura di Benedetto Besio, Luca Dolmetta, Clelia Tuscano

secondo appuntamento:

8 febbraio,  ore 17,45 - 20.00

PATRICIA VIEL

ANTONIO CITTERIO PATRICIA VIEL AND PARTNERS

Patricia Viel, francese, nata a Milano nel 1962, si laurea in Architettura al Politecnico di Milano nel 1987. Inizia la sua collaborazione con Antonio Citterio nel 1986. Dal 2000 è socia dello studio e responsabile della progettazione architettonica. Partecipa come relatore a numerosi incontri di studio come esperta di una concezione di architettura ispirata ad una forte integrazione fra progetto e paesaggio urbano.

Dal 2005 al 2012 fa parte del Consiglio direttivo dell’Istituto Nazionale di Architettura, IN/ARCH. Dal 2009 al 2012 fa parte della Commissione per il Paesaggio del Comune di Milano.

A settembre 2009 lo studio ha cambiato la propria denominazione sociale in “Antonio Citterio Patricia Viel and Partners”.

2 CFP registrazione in loco con la tessera sanitaria fino ad esaurimento posti (capienza 100 posti)

scarica la locandina