Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova Flash mob contro la violenza sulle donne

Flash mob contro la violenza sulle donne

Flash Mob contro la violenza sulle donne
Architetti, Infermieri, Medici e Avvocati di Genova per IPASVI

L'11 Marzo, nell'ambito delle manifestazioni organizzate per la Festa della Donna e facendo seguito all'esposizione “L'architettura è femmina” dello scorso novembre, avrà luogo un evento, ideato e curato dall'Arch. Caterina Patrocinio ed organizzato da IPASVI Genova.
La manifestazione avrà luogo in Piazza de Ferrari alle ore 17:30 e vedrà la partecipazione degli Iscritti agli Ordini sopra indicati.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un palloncino a cui sarà appeso un foglio, sul quale ciascuno potrà scrivere un pensiero, un messaggio o una citazione riguardante il tema della manifestazione.
​Accompagnati dal ritmo delle percussioni, i partecipanti si posizioneranno intorno alla fontana e lasceranno volare ​in cielo i palloncini con i loro messaggi.

Si invitano tutti gli iscritti ad intervenire.​

SCARICA LA LOCANDINA per le modalità di partecipazione.

Vedi intero PROGRAMMA della giornata