Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova LIGHTING DESIGN - CICLO DI INCONTRI

LIGHTING DESIGN - CICLO DI INCONTRI

Il ciclo di incontri si prefigge l'obiettivo di raccontare attraverso esperienze dirette il mondo della progettazione della luce nei suoi molteplici aspetti, tra visioni immaginifiche e questioni squisitamente tecniche. Ogni relatore è chiamato ad intervenire su un ambito specifico mostrando, attraverso casi concreti, il proprio approccio progettuale, le problematiche ricorrenti e le possibili soluzioni.

Sono previsti 4 moduli della durata di 4 ore che prevedono 2 incontri di 2 ore ciascuno e rilasceranno 4 cfp ciascuno.
I moduli sono acquisibili singolarmente.

Per maggiori informazioni consultare la opagina della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano

ACQUISTO E UTILIZZO:
Iscrizioni medinate e-shop di Fondazione.
Per info: fondazione@ordinearchitetti.mi.it

ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO:
La modalità di fruizione mediante webinar è molto semplice e permette di poter accedere ai corsi da casa, con la sola necessità di una connessione internet stabile (verifica i requisiti del sistemi).
Una volta acquistato, qualche giorno prima della data di inizio, verrà inviata una mail con le indicazioni per l'accesso al webinar, all'ora e giorno concordato.