Fondazione OAGE Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Genova SKETCHMOB - LA LANTERNA DI GENOVA

SKETCHMOB - LA LANTERNA DI GENOVA

SKECHMOB

Sabato 21 ottobre 2017 ore 14.00 presso La Lanterna di Genova

promosso da Arkipelag e Alterstudio Partners
a cura di Stefan Davidovici, Marco Muscogiuri, Matteo Schubert e Irina Suteu

Sketchmob è una riunione informale ed estemporanea della durata di 2/3 ore tra persone (architetti, designer,artisti, studenti, appassionati di disegno in generale) che si radunano in un luogo speciale per disegnare. Il disegno è inteso come strumento per guardare, comprendere e (ri)scoprire il mondo, e più in particolare lo spazio intorno a noi. Sketchmob è un’iniziativa nata a Londra nel 2008 da un’idea di Trevor Flynn.
Questa edizione si tiene in un posto straordinario di Genova da cui si gode di una prospettiva unica sulla città.

Lo Sketchmob si svolgerà il 21 ottobre 2017 presso La Lanterna di Genova con appuntamento alle ore 14.00 in loco.

Lo Sketchmob finirà intorno alle ore 17.00.

Ingresso alla Lanterna con offerta libera o iscrivendosi all’associazione Amici della Lanterna, l’evento come sempre è gratuito ma si chiede a tutti i partecipanti per motivi organizzativi di preiscriversi sul sito www.sketchmob.it. Una selezione dei disegni sarà esposta presso Interno 1 dall’11 novembre.

Scaricca la locandina qui

www.sketchmob.it