Genova Smart Week 2020, eventi accreditati

Versione rinnovata e completamente digitale per la sesta edizione della Genova Smart Week che si svolgerà nel capoluogo ligure dal 23 al 28 novembre 2020. La manifestazione, promossa dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova con il supporto organizzativo di Clickutility Team, si conferma l’appuntamento di riferimento territoriale e nazionale per parlare di città vivibili, innovazione e resilienza.

Una settimana di appuntamenti in live streaming interattivo per confrontarsi su politiche, tecnologie e infrastrutture per la rigenerazione e lo sviluppo della Città, filo conduttore delle sessioni congressuali e dei webinar in programma.

Tante le tematiche in agenda: soluzioni e infrastrutture digitali per la città intelligente; politiche e interventi per la rinascita urbana; economia circolare; rigenerazione dell’ambiente costruito; smart mobility e micromobilità; monitoraggio e controllo ambientale del territorio; tecnologie per la blue economy.

L’Ordine degli Architetti, oltre a patrocinare la manifestazione, parteciperà attivamente giovedì 26 novembre alla sessione del mattino dedicata a Politiche e incentivi per la riqualificazione degli edifici e modererà quella del pomeriggio incentrata sulle Politiche e interventi per la rinascita urbana.

Tutte le sessioni della Genova Smart week offrono cfp agli iscritti appartenenti all’Ordine degli Architetti.