City ‘Scape: City_Brand Tourism Landscape Award & Symposium

L’8 e 9 luglio 2021, dalle 09:00 alle 18.00, si svolgerà l’edizione speciale del Simposio Internazionale City’Scape City_Brand&Tourism Landscape, la manifestazione organizzata da Paysage – Promozione e Sviluppo per l’Architettura del Paesaggio in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, che quest’anno si svolgerà in formato digitale e accreditato come incontro formativo (16 CFP)*.

“Il paesaggio come strategia: la qualità del paesaggio nel cambiamento climatico per la resilienza urbana e sociale” il sottotitolo del Simposio che, nella sua sesta edizione, vuole confermarsi come evento formativo di riferimento nel settore dell’architettura del paesaggio. Articolato nelle sei sezioni – City Landscape, Brand & Landscape, City Play&Sport Landscape, Tourism Landscape, Paesaggio in Luce e Digital Landscape – il programma coinvolgerà un parterre di oltre 50 relatori, provenienti da oltre 10 Paesi, attivi oggi nell’ambito dell’architettura contemporanea del paesaggio.

Annesso al Simposio, il “Premio – Concorso “City_Brand&Tourism Landscape Award” destinato a architetti, ingegneri, progettisti e professionisti, università, comuni, pubbliche amministrazioni, enti pubblici, associazioni, fondazioni, che saranno premiati per l’originalità, l’innovazione e la qualità dei progetti realizzati. Sei le tematiche proposte: CITY LANDSCAPE, CITY PLAY, BRAND&LANDSCAPE, TOURISM LANDSCAPE, PAESAGGIO IN LUCE e DIGITAL LANDSCAPE. Il Premio intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del paesaggio e premiare i migliori progetti.

Per approfondimenti: www.paysage.it
Iscrizione al seguente link: http://paysage.it/iscrizione-cityscape/

*16 CFP ( 4+4+8) – Agli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori saranno riconosciuti per la partecipazione al Simposio 4+4 CFP (giovedì, 8 luglio 2021) e 8 CFP (venerdì, 9 luglio 2021). I crediti saranno riconosciuti direttamente da PAYSAGE  (Accreditamento Delibera Minist. Giustizia15/2014 del 17/09/2014).