Convocazione adunanza Generale per l’approvazione conto consuntivo 2020

È indetta dal Presidente la convocazione dell’Ordine in adunanza generale ordinaria per l’approvazione del conto consuntivo dell’anno 2020. 

L’adunanza è indetta in prima convocazione martedì 23 marzo 2021 alle ore 12:30, presso la sede dell’Ordine. Per la validità della prima convocazione è necessaria, per legge, la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti.

La seconda convocazione è indetta per mercoledì 24 marzo alle ore 17 presso la sede dell’Ordine in piazza San Matteo 18, a Genova. In questo caso, l’adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.

Si segnala inoltre che a seguito della pubblicazione del DPCM 14 gennaio 2021 (mille proroghe), il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Genova ha ritenuto, nel rispetto dei Dpcm e delle Ordinanze regionali, in considerazione degli spazi a disposizione dell’Ordine e delle misure di distanziamento sociale che doverosamente saranno adottate, di prevedere la possibilità di organizzare l’assemblea in modalità remota, garantendo comunque a tutti gli interessati la possibilità di partecipare attivamente all’incontro. A tale scopo, sarà richiesto agli iscritti di manifestare il proprio interesse a partecipare all’assemblea, inviando una pec all’indirizzo:archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 17 marzo p.v..

Si informano i colleghi, che ne volessero prendere visione, che il conto consuntivo dell’anno 2020 ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell’Ordine.