Corso di aggiornamento professionale in materia di prevenzione incendi

Dal 19 marzo c.a. è previsto l’inizio del  “CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI a cura della Fondazione Architetti Chieti Pescara, ai sensi del D.M. 05 agosto 2011, suddiviso in 4 moduli differenti valevole per l’aggiornamento obbligatorio dei professionisti abilitati in materia di prevenzione incendi ed iscritti negli elenchi Ministeriali (art. 7 D.M. 5 agosto 2011).

Si fa presente che in base alla circolare dip.vvf. DCPREV.REGISTRO.UFFICIALE.U.0015826.21-10-2021 tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19,conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenzaSi ritiene, quindi, che anche i professionisti antincendio che non abbiano completato le 40 ore di aggiornamento quinquennale obbligatorio in scadenza nel periodo tra il 31 gennaio 2020 e la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza, possono mantenere valida la  loro iscrizione nell’elenco del Ministero dell’interno sino a 90 giorni dopo la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza (ad oggi, 31 marzo 2022).

Per il raggiungimento delle 40 ore di aggiornamento professionale è necessario iscriversi a tutti i moduli.

Per prenotazioni si rimanda ai  seguenti link :

Link modulo 1

https://www.architettichpe.it/VVF MOD 1

Link modulo 2

https://www.architettichpe.it/VVF MOD 2

Link modulo 3

https://www.architettichpe.it/VVF MOD 3

Link modulo 4

https://www.architettichpe.it/VVF MOD 4

Per maggiori informazioni potete visitare il sito al link di seguito: https://www.architettichpe.it/