Corso di coordinatore sicurezza cantieri D.Lgs. 81/08 e s.m.i. 120 ore

Lunedì 24 febbraio 2025 prende l’avvio su Formagenova.it il corso base di 120 ore per la formazione dei coordinatori della sicurezza nei cantieri edili secondo le disposizioni del D.L. 81/2008 promosso dall’Ordine e dalla Fondazione degli Architetti P.P.C. di Genova e a cura di Alessandra Zuppa e Laura Ballestrazzi. Le iscrizioni sono aperte fino al 13 febbraio 2025.

Il corso è valido 30 CFP per gli architetti ed è accreditato presso l’Ordine degli Ingegneri riconoscendo 120 CFP.

Le lezioni si svolgeranno in modalità webinar su Formagenova.it, il lunedì e giovedì, dalle 14:30 alle 18:30 secondo il seguente calendario (alcune docenze potrebbero subire delle variazioni durante lo svolgimento del corso).

QUOTA E MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Per gli Architetti iscritti all’Ordine di Genova di età inferiore ai 35 anni la quota prevista è di 536,80 euro** (440,00 + I.V.A. 22% ) per iscriversi devono mettersi in contatto con la segreteria al seguente indirizzo di posta elettronica: info@fondazione-oage.org
  • Per gli Architetti di età superiore 35 e per gli iscritti ad  altri Ordini di qualsiasi età la quota prevista è di 939,40 euro** (770,00 + I.V.A. 22%) e possono procedere all’iscrizione tramite il portale Formagenova.it

All’interno del corso base di sicurezza sono state già individuate le lezioni valide per l’aggiornamento professionale D.Lgs. 81/2008.

E’ possibile iscriversi alle singole lezioni al costo di 30 euro + I.V.A22% cadauna.

NB. Procedendo con l’acquisto i pre-iscritti troveranno lo sconto di 50 euro relativo all’acconto pagato direttamente nel carrello.

Per maggiori informazioni, consultare la scheda formativa.