Corso di aggiornamento antincendio (4 ore)

Il 31 maggio 2022, in videoconferenza dalle 14:30 alle 18:30, si terrà il corso di aggiornamento per tutti i professionisti antincendio (4 ore) Gli adempimenti amministrativi in materia di prevenzione incendi autorizzato dalla Direzione Regionale VVF Piemonte ai sensi del D.M. 05.08.2011 con Protocollo.

La partecipazione all’intera durata del corso e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di n. 4 CFP per ingegneri (ai soli ingegneri iscritti nella provincia di Cuneo, ai sensi della Circolare CNI n. 537).

PROGRAMMA 

Arch. Bruno PELLE – Libero professionista abilitato, esperto in prevenzione incendi

Presentazione delle istanze, stesura e certificazioni. Operazione relative ai nuovi procedimenti del DPR 151/11, Valutazione progetto, Sopralluogo in corso d’opera, Deroga, Non aggravio di rischoi, SCIA, rinnovo etc. DPR 151/11, Decreto applicativo DM 7/812 (presentazione pratiche autorizzative) e modulistica. Applicazione iter amministrativo presentazione pratiche, se progettate con metodi conformi o alternativi, dopo la revisione del Codice con il DM 12/08/19 e DM 18/10/19.

 Per. Ind. Andrea MARSILIO – Esperto in prevenzione incendi
 

La nuova norma UNI 9795:2021. Sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d’incendio. Progettazione, installazione ed esercizio. Panoramica aggiornamenti.

Costo 70,00 euro (iva compr.)

Il corso si svolgerà in modalità streaming diretto/videoconferenza. I partecipanti si potranno collegare dalle proprie sedi individuali. Il corso sarà erogato tramite link di invito, inviato il giorno prima, alla piattaforma “GoToMeeting” e non è necessario scaricare alcun tipo di software: sufficiente computer e webcam. E’ richiesta l’iscrizione a questo link.

Add to google calendar + ical export