Isolamento termico e acustico al 110%

Il 7 giugno 2022, dalle ore 15:00, si terrà in presenza presso l’Holiday Inn Genoa City (Via Milano, 47, 16126 GENOVA) il convegno Isolamento termico e acustico al 110% promosso da ANIT. L’evento è gratuito e dedicato ai tecnici della Regione Liguria previa iscrizione. L’incontro è accreditato 3 CFP.

Gli incentivi fiscali hanno comportato una crescita esponenziale degli interventi di riqualificazione su edifici esistenti. Per ottenere le agevolazioni e non incorrere in potenziali sanzioni occorre però rispettare con attenzione le prescrizioni in vigore.

L’evento intende fare il punto sugli obblighi di legge legati a interventi di efficientamento energetico e riqualificazione acustica. In particolare verranno analizzati gli interventi su involucro opaco e serramenti, la sostituzione di impianti tecnologici e le opere di demolizione e ricostruzione.

L’incontro è inoltre l’occasione per fare il punto insieme alle aziende associate ANIT sulle opportunità tecnologiche che il mercato offre e che rientrano pienamente nei provvedimenti incentivanti.

Durante il convegno sarà possibile porre domande ai relatori per un confronto diretto sui temi trattati.

A fine evento verrà inviata ai partecipanti (via e-mail) la documentazione del convegno: presentazioni dei relatori e documentazione tecnica in formato .pdf.

Orario del convegno:
Registrazione partecipanti: ore 14.30
Inizio convegno: ore 15.00
Dibattito e chiusura lavori: ore 18.00

Add to google calendar + ical export