Skills of the architects for skills of the cities” a cura del CNAPPC

gps map with editable path for decoration or infographic

Si svolgerà mercoledì 24 maggio 2023 dalle 9:00 alle 13:30, presso l’Università Roma Tre, Aula Magna, il convegno “Skills of the architects for skills of the cities” organizzato dal CNAPPC per stimolare una riflessione e un confronto con chi ha la responsabilità e il ruolo di gestire la formazione della prossima generazione di architetti. La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 4 crediti formativi.

Alla Conferenza – articolata attraverso tre panel – interverranno, tra gli altri, oltre a studiosi ed esperti, i vertici della rappresentanza degli Architetti a livello internazionale: il Presidente dell’UIA, Josè Luis Cortes, Ruth Shagemann, Presidente del Consiglio degli Architetti d’Europa, CAE, Amir Turki, Presidente dell’Unione Mediterranea degli Architetti, UMAR. Non mancherà nel corso dei lavori un approfondimento sul tema, purtroppo di stretta attualità, della ricostruzione delle città ucraine distrutte dal conflitto.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento in frontale e/o in streaming dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la nuova piattaforma CFP del CNAPPC cercando il titolo o il codice dell’evento:

BISP 2023 – Biennale Spazio Pubblico – Architetti competenti per città competenti – Frontale CNA014080

Effettuata la registrazione, si dovrà stampare dalla lista “Tutti i miei corsi”, in duplice copia, il modulo precompilato, scaricabile dall’icona pdf, da presentare all’ingresso della sala, unitamente ad un documento di riconoscimento 

BISP 2023 – Biennale Spazio Pubblico – Architetti competenti per città competenti – FAD Sincrona CNA014081

Nell’istanza sarà indicato il collegamento alla pagina di registrazione al webinar. A seguito dell’avvenuta registrazione, si riceverà all’indirizzo e-mail indicato nel format, la conferma di avvenuta prenotazione e il link al quale collegarsi per la diretta il giorno dell’evento.

L’evento sarà anche trasmesso in live streaming sui canali YouTube del CNAPPC, in italiano e in inglese, senza riconoscimento di CFP:

Add to google calendar + ical export