Seminario aggiornamento professionale. Lavori pubblici. Molto più che architettura

Martedì 13 aprile 2021, dalle 14:30 alle 18:30, su Formagenova.it, primo appuntamento di un ciclo di incontri sulla peculiarità dell’opera pubblica, di 10 ore totali, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC di Genova, valido 4 CFP obbligatori in discipline ordinistiche.

Queste prime 4 ore introdurranno il tema della filiera e del continuo mutamento del quadro normativo. Operare nel mondo del pubblico non è solo sinonimo di buona architettura. Il rispetto della norma e dei ruoli della filiera, le responsabilità e la deontologia non sono solo architettura.

Obiettivo del corso è trasmettere il messaggio che operare nell’opera pubblica è un mestiere che richiede specializzazione e che quindi, prima di operarvi, occorre conoscere quel mondo.

Professionisti, imprese, Responsabili del procedimento e organi istituzionali discuteranno sul tema come una vera filiera, poiché fare Buona Opera Pubblica in Architettura, equivale a migliorare il Bene Comune.

Iscrizioni su Formagenova.it: il corso è gratuito per gli iscritti agli Ordini liguri e a pagamento per gli iscritti ad altri Ordini.