Nuova polizza RC professionale DUAL: condizioni e tariffe

Si informano gli iscritti riguardo le condizioni e le tariffe della nuova polizza RC professionale DUAL stipulabile attraverso la MarGenova Consulting.

DUAL Professioni Architetti è una polizza di Responsabilità Civile professionale che tutela il professionista nell’ambito dell’esercizio dell’attività di architetto. La polizza è in forma “claims made” e copre pertanto le richieste di risarcimento da parte di terzi nei confronti dell’assicurato avanzate per la prima volta durante il periodo di assicurazione e regolarmente denunciate agli assicuratori durante lo stesso periodo, o durante il periodo di postuma.

DUAL Professioni Architetti offre una retroattività illimitata, copertura “ALL RISK” e vincolo di solidarietà. Inoltre, il testo aggiornato comprende una copertura territoriale estesa al mondo intero e che copre anche le pandemie.

In allegato sono consultabili e scaricabili le condizioni della nuova convenzione, la tabella delle tariffe e il questionario della nuova convenzione.

Ulteriori informazioni sui servizi assicurativi di MarGenova Consulting riservati agli iscritti sono disponibili a questo LINK