Rinnovo consiglio della Fondazione Ordine Architetti di Genova 2022-2024

Nella seduta di mercoledì 19 marzo 2022 il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Genova ha proceduto alla designazione del nuovo consiglio di amministrazione della propria Fondazione, nominando i colleghi Simona Gabrielli e Riccardo Ravecca, oltre ai riconfermati Laura Ballestrazzi, Pierluigi Feltri, Alessandro Perotta, Nicoletta Piersantelli e Alessandra Zuppa.

Un sentito ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e l’impegno profuso nel precedente consiglio va, invece, ai consiglieri uscenti, a cominciare naturalmente dal presidente Lorenzo Trompetto e, insieme a lui, alla consigliera Elisa Cagelli.

Aggiornamento: nella seduta del 12 ottobre 2022 il Consiglio dell’Ordine ha nominato un nuovo consigliere, Andrea Michelini, e ha accolto le dimissioni di Alessandro Perotta.