ARKEDA: il Salone dell’Architettura, Edilizia, Design ed Arredo – ed. 2023

L’Ordine degli Architetti di Genova patrocina la 10^ edizione di ARKEDA il Salone dell’Architettura, Edilizia, Design & Arredo in programma a Napoli dal 1° al 3 dicembre 2023.

ARKEDA è l’unico salone Italiano dedicato agli Architetti, ideato ed organizzato per gli Architetti. La partecipazione degli Ordini del territorio Italiano e del Consiglio Nazionale degli Architetti garantisce l’affluenza di migliaia di Architetti di tutta Italia e segna sempre di più l’alto profilo formativo e informativo dell’evento.

Il tema di Arkeda 2023 è GRADO ZERO I NUOVI LINGUAGGI DEL PROGETTO. Il GRADO 0 è la fase del cambiamento di stato, della forma e del pensiero, la fase in cui nuovi linguaggi che compongono il momento progettuale prendono nuove direzioni, molteplici interazioni con la sociologia, l’antropologia, la filosofia e tutte le scienze umanistiche si fondono nella ricerca architettonica per soddisfare i veri bisogni del nostro habitat.

Gli architetti interessati a partecipare possono usufruire della campagna “ARKEDA OSPITA GLI ARCHITETTI A NAPOLI” di cui si allega il modulo di adesione e che propone:


•    viaggio con alta velocità ed ospitalità per 1 notte 
•    andata e ritorno in giornata con posti gratuiti sui BUS GT riservati agli Architetti.