Boero presenta una nuova proposta cromatica, risultato del suo ultimo studio sulla progettazione del colore per gli spazi della quotidianità
4 PALETTE, 12 ABBINAMENTI, 40 COLORI PER PROGETTISTI D’INTERNI
Il colore in architettura di interni è uno strumento essenziale per rendere gli ambienti confortevoli, funzionali, piacevoli e stimolanti, e deve essere studiato in sinergia con gli altri elementi progettuali. Scelte cromatiche accurate sono preziose per modificare la percezione di luminosità e di dimensione degli spazi.
Il progetto ISPIRAZIONI CROMATICHE è focalizzato su 4 aree d’utilizzo degli spazi. Ognuna risponde a particolari esigenze funzionali ed emotive, donando agli ambienti equilibrio e personalità.
Le 4 Palette proposte presentano 10 colori ciascuna, scelti fra gli oltre 1200 colori delle collezioni “i coordinati” e “i contemporanei” di Boero e sono pensate per assicurare il massimo del comfort e del benessere abitativo.
Per ognuna sono suggeriti gli abbinamenti più indicati per creare le migliori sinergie tra tutti gli elementi presenti in uno spazio, siano essi pareti o complementi d’arredo.