Aggiornamento antincendio, manifestazioni di interesse

Ordine e Fondazione degli Architetti di Genova stanno collaborando per mettere a disposizione, a partire dal mese di maggio, un corso di aggiornamento antincendio aperto a tutti i professionisti e a prezzi calmierati per gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Genova.

L’attività formativa si comporrà di cinque moduli, per un totale di 20 ore di aggiornamento. Gli iscritti potranno partecipare, in modalità FAD sincrona, ad uno o più moduli, in base alle proprie esigenze.

Al fine di verificare l’effettiva possibile attivazione del corso stesso, è necessario che gli interessati inviino una propria manifestazione di interesse all’indirizzo mail della Fondazione info.foage@archiworld.it, entro e non oltre le ore 12 di martedì 5 maggio.