Progettare la sicurezza. Rischio incendi impianti elettrici

Mercoledì 14 aprile 2021, dalle 14:00 alle 18:30, si tiene il corso di aggiornamento Progettare la sicurezza. Rischio incendi impianti elettrici in modalità videoconferenza e a cura dello Studio Roviaro Convegni – Prevenzione incendi e dell’Ordine Periti Industriali della Provincia di Genova.

Il webinar è valido per professionisti antincendio abilitati ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 – Crediti Formativi Professionali.

Il corso, in base al regolamento, prevede il rilascio di 4 CFP per i Periti Industriali più 3 CFP per la prova finale.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

La quota di iscrizione al corso è pari a euro 30,00 (IVA compresa). Le iscrizioni vanno effettuate compilando il form ed allegando (alla voce “allega file”) la ricevuta dell’avvenuto pagamento eseguito con bonifico secondo i dati bancari indicati di seguito:

  • Banca: BANCA INTESA SAN PAOLO SPA – fil. Padova Sede
  • Beneficiario: STUDIO ROVIARO CONVEGNI
  • Coordinate: IT24D0306912117100000004555
  • Causale: NOME COGNOME – GE 04/21

Verrà inviata direttamente fattura elettronica tramite il Sistema di Interscambio (SDI). La fattura sarà poi visibile nella propria area personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 12.04.2021. La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.

Scopri il programma del corso

Add to google calendar + ical export