Seminario AIABN – La biopiscina con flusso d’acqua continuo con depurazione a biofilm

Prosegue il ciclo di seminari organizzati da AIABN, con il patrocinio dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura per condividere e diffondere le conoscenze sulla depurazione naturale delle acque.

Venerdì 23 aprile 2021, dalle 14.30 alle 16:30, il webinar con Joerg Platter dal titolo “La biopiscina con flusso d’acqua continuo con depurazione a biofilm“.

La partecipazione all’incontro prevede il rilascio di 2 CFP agli architetti, accreditati dall’Ordine degli Architetti PPC di Messina.

Il webinar è gratuito per i soci AIABN, INBAR e IOB, per tutti gli altri è disponibile al costo di 5 euro da devolvere a AIABN – Associazione Italiana per le Acque Balneabili Naturali inserendo i seguenti estremi.
IBAN: IT35F0889911100000000361302
INTESTAZIONE: Associazione Italiana per le Acque Balneabili Naturali
CAUSALE: Erogazione liberale
IMPORTO: €5

Per info e iscrizioni: info@acquebalneabili.it oppure SMS/Whatsapp al +39 3392739885. Verrà inviato il link al seminario al momento dell’iscrizione.

Add to google calendar + ical export