TOURISM 4 All: progettare, comunicare e promuovere un turismo accessibile

Il 24 e 25 ottobre 2023 il Centro Congressi del Convento dell’Annunziata di Sestri Levante accoglierà il corso di formazione, altamente professionalizzante, Tourism 4 all: progettare, comunicare e promuovere” organizzato da Mediterraneo Servizi, società “in house” del Comune di Sestri Levante, realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro per le disabilità, con il coinvolgimento dei Comuni di Lavagna, Moneglia, Deiva Marina e Framura e in collaborazione con l’Associazione NoiHAndiamo e Creuza cooperativa sociale.

Relatori: Claudio Puppo, Arch. Andrea Malaspina, Lilliana Cardone, Fabio Pienovi, Stefano De Pietro, Arch. Valia Galdi, Noemi Zerbone, Arch. Bellingeri Cristina

Il corso, accreditato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Genova, è valido 16 CFP. Sono disponibili n.15 posti per gli architetti.
Iscrizioni via mail all’indirizzo: info@mediaterraneo.it

Per approfondimenti consultare la scheda formativa.